
il C E L E B R A N T E
COMPLICE E AMICO

LA SUA VOCE SARA’ CON VOI
NEL MOMENTO PIU’ BELLO.
LE SUE PAROLE
PER TUTTA LA VITA.
Sissi
il Celebrante. Chi è?
Il Celebrante è la figura fondamentale per la celebrazione di un Rito Simbolico, la figura amica e complice che vi accompagnerà durante lo svolgimento del rito assecondandovi e tranquillizzandovi come un vero amico.
Sissi Eventi propone il servizio di Celebrante anche indipendente rispetto all’organizzazione dell’evento, con possibilità di stesura del testo personalizzato e riti dedicati da definire assieme alla coppia.
Nel servizio di Celebrante è incluso almeno un incontro conoscitivo per definirne le linee guida, i dettagli ed i momenti più importanti della vostra vita che vorrete facciano parte dello svolgimento della cerimonia.
Grazie a professionisti multi-lingua sarà inoltre possibile celebrare riti in altre lingue oltre allo standard italiano - inglese.

HO UN AMORE,
ED E' TUTTO QUELLO CHE HO.
GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA.
West Side Story
Il Rito Simbolico. Cos'è?
Un Matrimonio Senza Regole, il rinnovo delle promesse in occasione di un importante anniversario, la nascita o il battesimo simbolico di un bambino, un qualsiasi altro evento importante delle vostra vita che meriti di essere celebrato.
Ecco cos’è un Rito Simbolico.
Il Rito Simbolico è un momento personale in cui poter celebrare un evento speciale davanti alle persone a noi più care, ma senza alcun valore legale e giuridico per lo Stato, ne sacramentale per la Chiesa.
Il Rito Simbolico non ha regole rigide per lo svolgimento, può essere infatti personalizzato in tutte le sue sfaccettature a seconda dei desideri della coppia.