sissi eventi

treviso . italy

mob. +39 380 5205050

info@sissieventi.com

© 2017 by sissieventi

Proudly created with

  • White Facebook Icon

@sissieventi

  • White Instagram Icon

#sissieventi

il Celebrante

LA SUA VOCE SARA’ CON VOI

NEL MOMENTO PIU’ BELLO.

LE SUE PAROLE PER TUTTA LA VITA.

Il Rito Simbolico

Un Matrimonio Senza Regole, il rinnovo delle promesse in occasione di un importante anniversario, la nascita di un bambino, un qualsiasi altro evento importante delle vostra vita che meriti di essere celebrato.

Ecco cos’è un Rito Simbolico.

 

Il Rito Simbolico è un momento personale in cui poter celebrare un evento speciale davanti alle persone a noi più care, ma senza alcun valore legale e giuridico per lo Stato, ne sacramentale per la Chiesa.

 

Il Rito Simbolico non ha regole rigide per lo svolgimento, può essere infatti personalizzato in tutte le sue sfaccettature a seconda dei desideri della coppia.

 

 

il Celebrante. Chi è?

Il Celebrante è la figura fondamentale per la celebrazione di un Rito Simbolico, la figura amica e complice che vi accompagnerà durante lo svolgimento del rito assecondandovi e tranquillizzandovi come un vero amico.

 

Sissi Eventi propone il servizio di Celebrante anche indipendente rispetto all’organizzazione dell’evento, con possibilità di stesura del testo personalizzato e riti dedicati da definire assieme alla coppia.

Nel servizio di Celebrante è incluso almeno un incontro conoscitivo per definirne le linee guida, i dettagli ed i momenti più importanti della vostra vita che vorrete facciano parte dello svolgimento della cerimonia.

Inoltre, Sissi Eventi offre la possibilità di effettuare una prova “non ufficiale” del rito così da affinare l’empatia e la confidenza tra coppia e Celebrante.

 

 

Ulteriori informazioni e preventivi su misura saranno forniti con un contatto diretto.