LA SUA VOCE SARA’ CON VOI

NEL MOMENTO PIU’ BELLO.

 

LE SUE PAROLE

PER TUTTA LA VITA.

©

il Celebrante. Chi è?

Il Celebrante è la figura fondamentale per la celebrazione di un Rito Simbolico, la figura amica e complice che vi accompagnerà durante lo svolgimento del rito assecondandovi e tranquillizzandovi come un vero amico.

 

Sissi Eventi propone il servizio di Celebrante anche indipendente rispetto all’organizzazione dell’evento, con possibilità di stesura del testo personalizzato e riti dedicati da definire assieme alla coppia.

Nel servizio di Celebrante è incluso almeno un incontro conoscitivo per definirne le linee guida, i dettagli ed i momenti più importanti della vostra vita che vorrete facciano parte dello svolgimento della cerimonia.

Grazie a professionisti multi-lingua sarà inoltre possibile celebrare riti in altre lingue oltre allo standard italiano - inglese.

HO UN AMORE,

ED E' TUTTO QUELLO CHE HO.

GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA.

West Side Story

Il Rito Simbolico. Cos'è?

Un Matrimonio Senza Regole, il rinnovo delle promesse in occasione di un importante anniversario, la nascita o il battesimo simbolico di un bambino, un qualsiasi altro evento importante delle vostra vita che meriti di essere celebrato.

Ecco cos’è un Rito Simbolico.

 

Il Rito Simbolico è un momento personale in cui poter celebrare un evento speciale davanti alle persone a noi più care, ma senza alcun valore legale e giuridico per lo Stato, ne sacramentale per la Chiesa.

 

Il Rito Simbolico non ha regole rigide per lo svolgimento, può essere infatti personalizzato in tutte le sue sfaccettature a seconda dei desideri della coppia.

Ulteriori informazioni e preventivi su misura, saranno forniti con un contatto diretto.

© sissi eventi 2020 | tv . italia | info@sissieventi.com | +39 380 5205050

Proudly created with